domenica 7 giugno 2015

STRADE MORTE ROTTA VERSO MONTECCHIO MAGGIORE (VI), 10 giugno 2015 ore 20.45 SALA CIVICA DI ALTE CECCATO


Il CoVePA in collaborazione con le liste civiche Siamo Montecchio, Montecchio Ci Siamo e Essere Montecchio, promuove la presentazione di "Strade Morte". Il libro scritto da Carlo Costantini, Francesco Celotto, Massimo Follesa e Marco Milioni, sarà presentato mercoledì 10 giugno presso la sala civica in zona Alte Ceccato a Montecchio Maggiore: via Ceccato 88; 36075 Montecchio M. (VI). Quest'ultimo è uno dei comuni più interessati dal passaggio della Pedemontana Veneta, sulla cui vicenda il libro dedica un sostanzioso approfondimento. L'incontro inizia alle 20.45.
Alla luce dei gravi ritardi con cui l'opera avanza e con cui procede nei pagamenti degli espropri, dei saldi ai subappaltatori e con cui chiude il finanziamento privato delle banche, affronteremo la visione di un veneto del 3° millennio il cui sviluppo appare privo di futuro, ancora di più dopo l'orgia eletterale dello Zaiashire. 
Altre informazioni sono reperibili sul blog del libro http://strademorte.blogspot.i, per la serata invece clicca qui http://www.strademorte.blogspot.it/2015/06/rotta-verso-montecchio-maggiore.html

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO