sabato 23 maggio 2015

SEGNALA AL MINISTRO ALFANO IL COMPORTAMENTO DEL PREFETTO DI TREVISO. MAILBOMBING!!!!!!

<<Credo che il comportamento censorio del prefetto di Treviso e del sindaco di Altivole, del quale apprendo ora da La Tribuna di Treviso, nei confronti della presentazione del libro "Strade morte" sia qualcosa di drammatico e comico al contempo: come al solito in Italia siamo al grottesco. Ho informato l'Ordine dei giornalisti, e non solo l'ordine, perché di una cosa del genere occorre conservare traccia. A breve vi informerò se ci saranno novità. Ho provveduto a informare anche il gabinetto del Ministro Alfano.>>
Questa la dichiarazione che ci ha rilasciato Marco
Milioni, da cui prendiamo spunto per lanciare la nostra iniziativa di mail-bombing per invitare il Ministro a prendere provvedimenti contro il prefetto di Treviso inopportuno. La dott.^ Orrù "giudica opportuno procrastinare la presentazione del libro in questione - Strade Morte. Dal sogno del grande Veneto allo scandalo delle grandi opere - a data successiva allo svolgimento delle elezioni regionali." Nelle sue parole è evidente la violazione della Costituzione e le norme, che invece dovrebbe garantire.
Bombardiamo con le mail  prefetto, sindaco e dirigente del comune di Altivole. 
I bene informati del posto dicono che sia una ripicca alla nostra manifestazione del 21/10/2014, che ha lasciato l'amaro in bocca alla Vicesindaco Silvia Rizzotto candidata alle regionali nella Lega di Zattila. Il prefetto di Treviso è forse convinta di essere veramente nella contea dello Zaiashire dove lo Sheriffo di Nottigham può il bello e il cattivo tempo? Magari rubare ai poveri per dare ai ricchi?
Vi invitiamo ad inviare il seguente testo, allegando il documento ufficiale del responsabile del servizio cultura e persona Dott. G. Volpato. Si è prestato a questa pratica dopo le pressioni del Sindaco e del Vicesindaco. Chiediamo di fare pressione sul ministero dell'interno affinché richiami il prefetto di Treviso inviando ripetutamente l'allegato e chiedendo:
"Al Ministro degli Interni
Al Prefetto di Treviso
Al Sindaco di Altivole TV
Al Responsabile dei Servizi alla cultura e alla persona del Comune di Altivole TV

Egregio Signor Ministro il sottoscritto chiede il ritiro del provvedimento di censura promosso dal Prefetto di Treviso con prot. n. 36577 del 19.05.15 in cui "giudica opportuno procrastinare la presentazione del libro in questione - Strade Morte. Dal sogno del grande Veneto allo scandalo delle grandi opere - a data successiva allo svolgimento delle elezioni regionali." Chiede inoltre di prendere i provvedimenti del caso nei confronti dei responsabili di questo atto di privazione delle libertà individuali  richiamati dalla Carta Costituzionale e dall'ordinamento legislativo in materia di libertà di opinione, di stampa e di violazione degli atti a cui sono obbligati gli organi dello stato repubblicano al fine di garantirne l'attuazione. A tale scopo allego il provvedimento emesso dal Responsabile del settore Servizi alla Cultura e alla Persona dott. G. Volpato per conto dell'amministrazione Comunale di Altivole (TV).
Firma"
Vi invitiamo ad inviarlo presso 




Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione CoVePA

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO