lunedì 21 aprile 2014

RASSEGNA STAMPA: COMUNICATO DI ZAIA TROVA LE DIFFERENZE TRA I DUE GIORNALI E TRA I DUE ARTICOLI DEL CONTRATTO DI CONCESSIONE

Confermate le nostre previsioni: si chiuderà il tratto bassanese tra Brenta e Astico collegando la Valsugana con l'A31, così da incassare qualcosa per tirare a campare e poter continuare. 

Si aprirà la Salerno ReggioCalabria del nordest. 

Aprire un casello per la Regione Veneto e i suoi cittadini vuol dire iniziare a pagare il canone anticipato da 30 mln di € all'anno come scritto nel Contratto di Concessione siglato nel 2009 e nell'Atto Aggiuntivo  del 2013 agli art. 15 modificati.

Prosegui e leggi il dettaglio del Contratto del 2009 all'art. 15, dove la regione si impegna a versare 15 mln di € per 30 anni in caso di scarsi ricavi dai pedaggi, esigibili sin dal primo tratto funzionale aperto. 

Leggi anche il contratto modificato nell'Atto Aggiuntivo del 18/12/2013 con art. 15 c. 3 e 4, dove il Canone Anticipato diventa di 30 mln di € per 15 anni, stabilendo che i ricavi insufficienti sono coperti anticipatamente dalla Regione Veneto.
clicca sotto "continua a leggere"









Modifiche atto integrativo 18 dicembre 2013 art. 15






Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO